• Marco

Vinci la Batteria di Luppolo in Rock

La Luppolo in Rock Family, anche la prossima edizione del Festival, onorerà la memoria di Andrea Rossi, grande appassionato di musica rock e metal di cui si sente ancora la mancanza sotto i palchi dei concerti più infuocati.

Per l'occasione, in stretta collaborazione con la mamma Gisella Gerardini, lo staff di Luppolo in Rock, con alla testa il patron Massimo Pacifico, ha deciso di mettere in palio una batteria* costruita da Max Bonvini, che verrà firmata da tutti i batteristi che suoneranno a Luppolo in Rock, tramite una lotteria che verrà lanciata a Gennaio 2021.

Il costo di ogni biglietto sarà di solo 1 euro e verranno distribuiti sia prima che durante il Festival, l'ultima giornata del quale verrà estratto il fortunato vincitore.


Il ricavato della Lotteria sarà interamente devoluto in beneficenza.


Nelle prossime settimane metteremo sul sito il regolamento, le specifiche e le modalità di acquisto dei biglietti nel frattempo Vi anticipiamo le foto di questa splendida batteria che abbiamo montato per la prima volta presso la sede di Luppolo in Rock.

* Specifiche tecniche batteria: una gran cassa, due tom e due timpani in acrilico rosso; un rullante in legno acrilico; un ride, un charleston, due crash

724 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti