top of page
  • Marco

Comunicato Stampa: Annuncio Threshold

CREMONA – Sono i Threshold la nuova band annunciata per Luppolo in Rock il festival che si svolgerà a Cremona dal 21 al 23 Luglio 2023 nella location delle Colonie Padane.

Nati in Inghilterra sul finire degli anni '80, sin dal loro primo album del 1993 "Wounded Land", i Threshold si sono sempre dimostrati in grado di combinare alla loro massiccia musica progressiva intricate melodie ed arrangiamenti.

Annoverati tra le principali band progressive metal assieme a Dream Theater e Fates Warning, forti di 12 album in studio di cui l'ultimo "Dividing Lines" uscito lo scorso anno, i Threshold calcano i palchi di mezzo mondo da oltre trent'anni, proponendo melodie taglienti ed accattivanti e creando un loro particolare mix sonoro.


Aggiornamento biglietti: sono in vendita gli ultimi abbonamenti per i tre giorni del Festival al prezzo speciale di euro 109,00 più diritti di prevendita.

Una volta terminati verrà aperta la normale prevendita dei biglietti senza limitazioni (se non quella della capienza: 2000 persone) anche per le singole giornate secondo i seguenti prezzi:

  • giornata singola 45,00 euro + diritti di prevendita

  • abbonamento 3 giorni 119,00 euro + diritti di prevendita

Maggiori informazioni sul sito ufficiale www.luppoloinrock.com.


Link alla biglietteria: www.liveticket.it/luppoloinrock


131 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page