google-site-verification=NQ27VtrHNe8qwVDKYG1KOLqTTVyTNYWp4Q1gKh8mx3g
  • Marco

Annuncio Band: Testament e Leprous

CREMONA – Luppolo in Rock annuncia nuove band. Dopo aver comunicato lo spostamento del Festival al 2021, 16-17-18 Luglio, la manifestazione si arricchisce di due nuove grandi band: Testament e Leprous

La terza edizione del festival, nonostante i noti problemi legati al Covid 19 che hanno imposto lo slittamento di un anno, porterà sul palco due grandi bandi internazionali che si aggiungono a tutte quelle precedentemente annunciate, che rimangono confermate: Ensiferum, Jinjer, Turisas, Moonsorrow, Novembre, Skanners, Destrage, Furor Gallico e Atlas Pain.


I Testament non hanno bisogno di presentazioni, sono una delle più grandi band Thrash Metal della storia, nati nel 1983 a San Francisco e ancora attivi oggi hanno pubblicato, 14 album di cui 11 in studio e 3 dal vivo, l’ultimo “Titans of creation” è uscito il 3 Aprile ed è subito entrato ai primi posti delle classifiche mondiali. Mostri sacri e autori di alcune delle più belle pagine del genere Thrash Metal incendieranno il palco con la loro performance esplosiva.


I Leprous, band norvegese formatasi nel 2001, sono un gruppo poliedrico che partendo da sonorità progressive ha aperto la sua musica tanto alla ferocia del death e del black-metal quanto all’eleganza della musica classica fino ad echi jazz-rock e psichedelici. Gli ultimi lavori in studio, 7 albume per loro, hanno esaltato la componente progressive con utilizzo di archi e coro.

Le novità non finiscono qui, Lo staff guidato da Massimo Pacifico, patron della birroteca Il regno del Luppolo di Cremona, sta programmando altri annunci, che verranno comunicati in seguito sempre nelle medesime modalità.


28 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

© 2020 by Luppolo in Rock Web. Proudly created with Wix.com

  • Black Icon Instagram
  • Black Facebook Icon
  • Black YouTube Icon
  • Black Twitter Icon