• Marco

Annuncio Moonsorrow e Furor Gallico

Tornano in Italia i MOONSORROW, tra le migliori formazioni viking metal in circolazione, che saranno dal vivo nel nostro Paese per un unico appuntamento venerdì 15 luglio al Luppolo in Rock di Cremona presso Parco delle Colonie Padane.

A precederli ci saranno i nostrani FUROR GALLICO, tra le folk metal band più note del nostro Paese. Rimangono validi i biglietti d’ingresso già acquistati dal 2020, nuovi ticket per la singola serata e per l’intera manifestazione sono disponibili sui circuiti di prevendita ufficiali LiveTicket e TicketOne.

Formatisi ad Helsinki nel 1995 grazie ai due cugini Sorvali, MOONSORROW sono a quota sette full length, di cui l’ultimo è “Jumalten Aika” pubblicato da Century Media. Inconfondibile l’epicità aulica e solenne della formazione che rispecchia il misterioso mondo degli antichi miti finnici, assai differenti dalle altre culture europee più note. Cantato in madrelingua, line-up granitica e sound personalissimo, li rendono una delle migliori formazioni del genere.


In apertura i nostrani FUROR GALLICO tra le band folk metal più note del paese. Dusk Of The Agesè l’ultimo progetto discografico della band rilasciato a gennaio 2019 da Scarlet Records, che vanta un’ampia gamma di collaborazioni di rilievo.


3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CREMONA – Il Luppolo in Rock 2022 raddoppia e aggiunge altre tre serate, a ingresso gratuito, alle tre già in programma. Saranno serate dedicate interamente al metal ‘Made in Italy’ con band del calib