JORN photo by Kevin Nixon 13-min_edited.jpg

15 LUGLIO 2022
CREMONA

PARCO COLONIE PADANE
UNICA DATA IN ITALIA

TICKET ON SALE 

JORNLOGO_white.png

Semplicemente uno dei più grandi cantanti rock del nostro tempo, Jorn Lande torna con un nuovo album in studio "Over The Horizon Radar" il prossimo 17 giugno 2022 per Frontiers Music. Quest’ultimo lavoro discografico mostra come il cantante norvegese continui il suo viaggio rock n' roll con straordinarie esibizioni vocali, canzoni epiche e futuri inni rock. L'immenso talento vocale e la straordinaria capacità di scrivere canzoni hanno fatto guadagnare all’artista lo status di uno degli ultimi veri pionieri della musica heavy rock e metal classica. Milioni gli album venduti in tutto il mondo e frequente la sua presenza nelle classifiche di vendita mondiali.

Oltre a concentrarsi sulla sua band principale JORN, Lande ha suonato come frontman in diverse band tra cui Ark, Beyond Twilight e Masterplan. Ha anche partecipato a diversi progetti, come Nostradamus Rock Opera, Dracula - Swing Of Death, gli album Allen/Lande (con il cantante dei Symphony X Russell Allen), Ayreon e molti altri. Dal 2008 è stato spesso in tournée per il mondo con la concept metal opera Avantasia.

Con JORN sul palco i chitarristi Tore Moren e Adrian SB, il bassista Sid Ringsby, il batterista Francesco Jovino e Alessandro Del Vecchio alle tastiere.

“One Man War” (Official Video)

Nella stessa giornata, inclusi nel biglietto singolo o abbonamento 3 giorni

from

DAD.png
JBB_LOGO_3lines_trasp_bianco.png
Loghi vettoriali moonsorrow.png
Loghi vettoriali furor gallico.png
scalamercalli_trasp_bianco.png
Biglietto singolo giorno: 
Abbonamento 3 giorni:
34,00 euro + eventuale prevendita
79,00 euro + eventuale prevendita